Dottor Filippo Giudici

Laureato in Odontoiatria e Protesi Dentaria presso l’Università degli Studi di Milano, è iscritto all’Albo dei Medici e Chirurghi del VCO, n° 187.

Ha frequentato il Corso Clinico annuale di Perfezionamento in Conservativa, Endodonzia e Chirurgia orale presso l’Istituto Stomatologico Italiano di Milano.

A seguire è stato frequentatore del dipartimento di Ortodonzia e di Odontoiatria Biologica presso l’Istituto Stomatologico Italiano di Milano.

A fianco dell’esercizio della libera professione, ha perfezionato le tecniche di implantologia e impianto-protesi con carico immediato o ritardato, di protesi estetica su denti naturali ed impanti, di rigenerazione ossea per l’aumento dei volumi orizzontali e verticali.

Affidabilità

protesi mobili, chirurgia mucogengivale, ortodonzia per adulti

Nel corso degli anni di attività, il dottore ha perfezionato le tecniche di implantologia e impianto-protesi con carico immediato o ritardato, di protesi estetica su denti naturali e impianti, di rigenerazione ossea per l’aumento dei volumi orizzontali e verticali.


Innovazione

protesi dentarie mobili, igiene orale, protesi fisse

Lo Studio Dentistico Giudici si contraddistingue per l'attenzione ai nuovi materiali e alle tecnologie più recenti. Ad esempio l'utilizzo dell'ortopantomografo in studio ha rivoluzionato l'approccio alla cura velocizzando i flussi diagnostici e terapeutici, a tutto beneficio del paziente.
Innovazione che non dimentica l'attenzione alla persona, che è al centro del piano di trattamento nel pieno rispetto della sua sfera emozionale.
Innovazione non solo a livello di macchinari ma anche di approcci terapeutici: la frequenza assidua a corsi e convegni permette di rimanere al passo con le evoluzioni scientifiche.


Share by: